Meeting agenti 2011

Si è svolto il 3 febbraio l’annuale meeting Lechner, tradizionale appuntamento in cui la ditta presenta le novità previste per il nuovo anno in termini di prodotti ed investimenti, e tira le somme dell’anno appena trascorso. Decisamente positivo e particolarmente coinvolgente l’incontro appena svoltosi, che ha dato notevole spazio all’aspetto motivazionale ed emotivo del rapporto Direzione – forza vendita, apprezzato da tutti i partecipanti senza eccezioni. Notevoli gli investimenti fatto nel 2010 dalla Lechner nonostante la crisi: la realizzazione di un nuovo capannone di 1000 mq adibito a magazzino ed uffici, e l’acquisizione di 7 nuovi agenti sul territorio nazionale. Per il 2011 l’azienda prevede ulteriori importanti novità, già presentate dal punto di vista tecnico agli agenti, sia a livello di nuovi prodotti, che di nuove formulazioni di prodotti già esistenti, ma conformi alle normative in continua evoluzione, per una sempre maggiore salvaguardia della salute degli applicatori prima e dell’utente finale poi. Ultimo aspetto trattato, ma non di secondaria importanza, la “rivoluzione” stilistica che coinvolge l’immagine Lechner: dopo i nuovi imballi, le nuove etichette, il nuovo sito, oggi Lechner SpA presenta una grafica delle schede tecniche completamente rinnovata, con un logo più che mai leggibile, dati tecnici sempre più accurati e di facile interpretazione, uno stile semplice ma elegante, affinchè siano veramente un aiuto per l’utilizzatore, ma anche un ottimo biglietto da visita nella forma e nella sostanza perché, ormai lo sanno tutti ma non ci stancheremo mai di dirlo, la Lechner è garanzia di qualità dal 1920 nei contenuti, ma oggi vuole dimostrare di essere al passo con i tempi anche nell’estetica della sua offerta.