Al Made con novità

08 ottobre 2012
Al Made con novità

 Il Made Expo fiera internazionale dell’ edilizia e dell’architettura ,caratterizzata dalla costante crescita di  espositori e visitatori, in buona parte esteri, è un evento che favorisce l’ incontro tra ricerca e produzione nazionale ed internazionale nel settore dell’ edilizia e delle costruzioni.

Lechner SpA rinnova anche quest’anno la sua presenza all’evento, opportunità  per promuovere la visibilità internazionale dell’ impresa e per presentare le sue proposte e soluzioni  innovative, confermando al contempo la sua costante presenza alla manifestazione, sin dalle sue prime edizioni.

I Clienti italiani ed esteri che visiteranno lo stand Lechner  avranno la possibilità di vedere confermato l’impegno che l’ azienda persegue da anni nell’offrire alla propria Clientela un catalogo ricco di prodotti e soluzioni dalle alte prestazioni e dal basso impatto ambientale,  frutto di una ricerca di laboratorio basata sul binomio qualità e chimica, in risposta alla crescente domanda di prodotti eco in questo settore.

La manifestazione milanese sarà l’occasione inoltre per Lechner per presentare alla sua affezionata Clientela, in anteprima nazionale ed internazionale, un’ importante novità di prodotto, le cui caratteristiche verranno svelate al largo pubblico solo in occasione dell’ evento, ma che sta già riscuotendo favorevoli consensi da chi ha già avuto la possibilità di testare il prodotto.

È quindi motivo in più per visitare numerosi lo stand Lechner al Padiglione 7, Corsia E27 F28 del Made Expo Fiera Milano, Rho dal 17 al 20 ottobre.